Il metodo d’Elite si allontana dalla tradizionale palestra.

Ha come obiettivo la salute e il benessere totale della persona.

Alla base del metodo vi è la consulenza simultanea di esperti del settore wellness e l’estrema personalizzazione del programma di allenamento o di recupero atletito/fisico.

La nostra soluzione include un pacchetto di servizi collegati (personal training, alimentazione personalizzata, fit check periodici, programmazione personalizzata degli allenamenti, consulenza di esperti) che permettono ai nostri clienti di raggiungere risultati eccellenti. Gli utenti percepiscono il valore premium dei nostri servizi e il modo di vivere che cerchiamo di promuovere.

L’approccio prevede un percorso personalizzato sulle caratteristiche individuali, ma anche sociale e motivazionale. Il metodo Élite è suddiviso in tre step:

1.Fit-check: valutazione dello stato di forma generale della persona e dal quadro emerso il personal trainer elabora il programma di allenamento a medio e lungo termine. il personal trainer elabora il programma di allenamento a medio o lungo termine. Tale programma sarà aggiornato periodicamente a seconda dei risultati ottenuti e degli obiettivi da raggiungere.

2. Consulenza di esperti del Wellness: il nutrizionista stila un regime alimentare adatto al tipo di attività da svolgere e allo stato di salute iniziale che sarà adeguato al progressivo ottenimento dei risultati.

In caso di infortuni o recuperi muscolari, l’allenamento è programmato insieme alla consulenza di ortopedico, osteopata o fisioterapista.

3. Personal training: metodo conosciuto nel mondo del fitness e dello sport che si basa sul rapporto di un allenatore personale o personal trainer. Il Wellness d’élite adotta la formula one to three, in cui ogni personal trainer segue al massimo  tre utenti simultaneamente.